TORINO – Malik Beasley è stato squalificato dalla NBA per 12 giornate. La sospensione si è attivata in automatico dopo che l’ala dei Minnesota Timberwolves è stata condannata a 120 giorni di carcere, che potrebbero essere convertiti in arresti domiciliari, per essersi dichiarato colpevole dopo aver aggredito con una pistola lo scorso 21 dicembre una coppia e il loro figlio di 13 anni che avevano parcheggiato di fronte a casa sua. Durante il suo arresto, inoltre, la polizia ha trovato nella casa di Beasley anche della marijuana: l’accusa di possesso di stupefacenti è stata però ritirata dopo che il giocatore ha accettato di dichiararsi colpevole. I Minnesota Timberwolves, che dovranno fare a meno del loro secondo miglior realizzatore in questa stagione, hanno fatto sapere di approvare totalmente la decisione presa dalla lega.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…