CHARLOTTE (Stati Uniti) – Non capita tutti i giorni di ricevere le attenzioni di una leggenda assoluta come Micheal Jordan. È l’onore toccato a LaMelo Ball, rookie rivelazione degli Charlotte Hornets, che ha ricevuto i complimenti del ‘suo’ presidente dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello. “Penso che Melo si sia adattato al gioco NBA meglio di quanto nessuno di noi abbia mai pensato all’inizio della sua carriera“, ha detto Jordan all’Associated Press in una e-mail. “Finora ha superato le nostre aspettative in questa stagione“, ha aggiunto l’ex guardia dei Chicago Bulls. Il sei volte campione NBA ha ammesso che quando gli Hornets hanno selezionato Ball con la scelta n. 3 nel draft dell’anno scorso, speravano che il playmaker sarebbe arrivato presto al livello di un All-Star. Ball è leader tra i rookie nella maggior parte delle categorie statistiche, inclusi punti (15.8), assist (6.3), rimbalzi (6) e palle rubate (1.6) a partita.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…