Nba, Jordan elogia Ball: “Oltre ogni più rosea aspettativa”

CHARLOTTE (Stati Uniti) – Non capita tutti i giorni di ricevere le attenzioni di una leggenda assoluta come Micheal Jordan. È l’onore toccato a LaMelo Ball, rookie rivelazione degli Charlotte Hornets, che ha ricevuto i complimenti del ‘suo’ presidente dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello. “Penso che Melo si sia adattato al gioco NBA meglio di quanto nessuno di noi abbia mai pensato all’inizio della sua carriera“, ha detto Jordan all’Associated Press in una e-mail. “Finora ha superato le nostre aspettative in questa stagione“, ha aggiunto l’ex guardia dei Chicago Bulls. Il sei volte campione NBA ha ammesso che quando gli Hornets hanno selezionato Ball con la scelta n. 3 nel draft dell’anno scorso, speravano che il playmaker sarebbe arrivato presto al livello di un All-Star. Ball è leader tra i rookie nella maggior parte delle categorie statistiche, inclusi punti (15.8), assist (6.3), rimbalzi (6) e palle rubate (1.6) a partita.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Davide Gardini tra i 25 azzurri per i Campionati del Mondo maschili

C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…

1 Agosto 2025
  • Volley

Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo Volley

Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…

1 Agosto 2025
  • Motori

Ferrari, la decisione è presa: resta Vasseur con la benedizione dei piloti. Ma quanti rischi…

Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…

1 Agosto 2025
  • Tennis

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi in diretta live

Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…

1 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025