Nba, Jordan elogia Ball: “Oltre ogni più rosea aspettativa”

CHARLOTTE (Stati Uniti) – Non capita tutti i giorni di ricevere le attenzioni di una leggenda assoluta come Micheal Jordan. È l’onore toccato a LaMelo Ball, rookie rivelazione degli Charlotte Hornets, che ha ricevuto i complimenti del ‘suo’ presidente dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello. “Penso che Melo si sia adattato al gioco NBA meglio di quanto nessuno di noi abbia mai pensato all’inizio della sua carriera“, ha detto Jordan all’Associated Press in una e-mail. “Finora ha superato le nostre aspettative in questa stagione“, ha aggiunto l’ex guardia dei Chicago Bulls. Il sei volte campione NBA ha ammesso che quando gli Hornets hanno selezionato Ball con la scelta n. 3 nel draft dell’anno scorso, speravano che il playmaker sarebbe arrivato presto al livello di un All-Star. Ball è leader tra i rookie nella maggior parte delle categorie statistiche, inclusi punti (15.8), assist (6.3), rimbalzi (6) e palle rubate (1.6) a partita.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Volley

Martina Martinelli lascia Offanengo dopo quattro stagioni

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025