Nba, Jordan elogia Ball: “Oltre ogni più rosea aspettativa”

CHARLOTTE (Stati Uniti) – Non capita tutti i giorni di ricevere le attenzioni di una leggenda assoluta come Micheal Jordan. È l’onore toccato a LaMelo Ball, rookie rivelazione degli Charlotte Hornets, che ha ricevuto i complimenti del ‘suo’ presidente dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello. “Penso che Melo si sia adattato al gioco NBA meglio di quanto nessuno di noi abbia mai pensato all’inizio della sua carriera“, ha detto Jordan all’Associated Press in una e-mail. “Finora ha superato le nostre aspettative in questa stagione“, ha aggiunto l’ex guardia dei Chicago Bulls. Il sei volte campione NBA ha ammesso che quando gli Hornets hanno selezionato Ball con la scelta n. 3 nel draft dell’anno scorso, speravano che il playmaker sarebbe arrivato presto al livello di un All-Star. Ball è leader tra i rookie nella maggior parte delle categorie statistiche, inclusi punti (15.8), assist (6.3), rimbalzi (6) e palle rubate (1.6) a partita.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025
  • Volley

Il preparatore Merazzi: “Lube tonica! Attività costante ma soft!”

Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…

22 Agosto 2025