LOS ANGELES ( Stati Uniti) – Nella notte Nba i Sixers, finora dominatori nella Eastern Conference, hanno incassato un duro ko ad opera dei rimaneggiati Trail Blazers per 121-105. La formazione di Portland, con alcune assenze importanti, ha piegato nettamente la capolista, che ha avuto nel solo Joel Embiid con i suoi 37 punti l’unico giocatore davvero in partita. Non ha fallito l’obiettivo invece la capolista della Western Conference, Utah Jazz con l’ennesima vittoria stagionale, stavolta ai danni degli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari per 112-91, ed ha mantenuto la vetta della classifica a Ovest. I Lakers attualmente al terzo posto hanno vinto la sfida contro i Nuggets di Nikola Jokic. I campioni in carica hanno superato Denver per 114-93, tripla doppia per LeBron James (27 punti, 10 rimbalzi e 10 assist). Nelle altre due gare della notte, pesante ko casalingo per i Mavericks di Luka Doncic, travolti da Golden State con un 147-116, miglior marcatore Kelly Oubre jr. con 40 punti, suo massimo in carriera. Infine, Houston perde Christian Wood per infortunio, ma vince contro Memphis 115-103.
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…