Nba, Irving rifiuta il vaccino e i Brooklyn Nets vogliono tagliarlo

Brooklyn Nets cominciano a perdere la pazienza. Kyrie Irving ha alcuna intenzione di vaccinarsi contro il Covid e ha saltato il primo allenamento della squadra a New York, luogo in cui è obbligatorio aver ricevuto almeno la prima dose per la pratica sportiva al chiuso. “Non ci sono novita’ ma non sono preoccupato“, ha commentato Steve Nash, coach dei Nets, escludendo anche l’ipotesi di cambiare sede di allenamento per consentire al giocatore, come successo la scorsa settimana durante il ritiro a San Diego, di unirsi ai compagni. Secondo quanto fatto trapelare da Espn, la franchigia starebbe riflettendo sulla possibilità di tagliare Irving. Con le attuali norme, infatti, il giocatore rischierebbe di saltare metà delle partite di regular season e di conseguenza perderebbe quasi metà del suo ingaggio (circa 16 milioni di dollari) visto che non potrebbe giocare nessuna delle gare interne dei Nets.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025