I Brooklyn Nets cominciano a perdere la pazienza. Kyrie Irving ha alcuna intenzione di vaccinarsi contro il Covid e ha saltato il primo allenamento della squadra a New York, luogo in cui è obbligatorio aver ricevuto almeno la prima dose per la pratica sportiva al chiuso. “Non ci sono novita’ ma non sono preoccupato“, ha commentato Steve Nash, coach dei Nets, escludendo anche l’ipotesi di cambiare sede di allenamento per consentire al giocatore, come successo la scorsa settimana durante il ritiro a San Diego, di unirsi ai compagni. Secondo quanto fatto trapelare da Espn, la franchigia starebbe riflettendo sulla possibilità di tagliare Irving. Con le attuali norme, infatti, il giocatore rischierebbe di saltare metà delle partite di regular season e di conseguenza perderebbe quasi metà del suo ingaggio (circa 16 milioni di dollari) visto che non potrebbe giocare nessuna delle gare interne dei Nets.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…