Nba, Irving non si vaccina e Brooklyn pensa al taglio

I Brooklyn Nets cominciano a perdere la pazienza. Kyrie Irving ha alcuna intenzione di vaccinarsi contro il Covid e ha saltato il primo allenamento della squadra a New York, luogo in cui è obbligatorio aver ricevuto almeno la prima dose per la pratica sportiva al chiuso. “Non ci sono novita’ ma non sono preoccupato“, ha commentato Steve Nash, coach dei Nets, escludendo anche l’ipotesi di cambiare sede di allenamento per consentire al giocatore, come successo la scorsa settimana durante il ritiro a San Diego, di unirsi ai compagni. Secondo quanto fatto trapelare da Espn, la franchigia starebbe riflettendo sulla possibilità di tagliare Irving. Con le attuali norme, infatti, il giocatore rischierebbe di saltare metà delle partite di regular season e di conseguenza perderebbe quasi metà del suo ingaggio (circa 16 milioni di dollari) visto che non potrebbe giocare nessuna delle gare interne dei Nets.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025