LOS ANGELES (Stati Uniti) – Nella notte Nba il ritorno di “King James”, dopo un’assenza di venti partite per infortunio alla caviglia destra, non basta ai Lakers. Allo Staples Center finisce 110-106 per i Sacramento Kings, nonostante la presenza su parquet di LeBron James e di Anthony Davis autore di 22 punti. Il migliore, dal punto di vista realizzativo, è Tyrese Haliburton, che segna 23 punti e distribuisce 10 assist, ma anche Richaun Holmes, che sfiora la doppia-doppia con 22 punti e 9 rimbalzi. Vittoria all’overtime per Boston, che superano per 143-140 i San Antonio Spurs, grazie ad una prestazione da incorniciare di Jason Tatum. La stella dei Celtics mette a referto 60 punti eguagliando il record di franchigia di un mostro sacro dell’intera Nba, Larry Bird. Tatum, fra l’altro, è il secondo giocatore più giovane ad arrivare a quota 60, a 23 anni e 58 giorni: il migliore rimane Devin Booker dei Suns, che ci riuscì a 20 anni e 145 giorni lo scorso anno. Vittoria e aggancio in vetta alla classifica per i Suns che battono gli Utah Jazz 121-100. Un successo meritato per Phoenix che domina dal primo minuto in campo. Protagonista della sfida è proprio Booker con una prestazione da 31 punti, bene anche Chris Paul con 12 punti e nove assist.
Grazie a un ottima prestazione collettiva i Sixers battono gli Hawks di Danilo Gallinari per 126-104. Ad Atlanta non basta un Trae Young da 32 punti e quattro assist e i 16 punti dell’ala azzurra. Gli altri risultati: Cleveland Cavaliers-Washington Wizards 93-122; Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers 109-128; Memphis Grizzlies-Orlando Magic 92-75; Chicago Bulls-Milwaukee Bucks 98-109.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…