Nonstante i 34 punti di Lebron James, i Los Angeles Lakers vengono sconfitti in casa dai Phoenix Suns. terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di Vogel, che pagano un parziale di 15-0 a cavallo tra il terzo e il quarto quarto. I Suns espugnano il parquet dello Staples Center per 108-90, trascinati da Davin Booker, autore di 24 punti.
Vittoria anche per i Miami Heat, che sconfiggono nettamente Indiana Pacers per 125-96 con 26 punti di Herro e Robinson. Terza vittoria consecutiva per i New York Pelicans, che si impongono 111-97 sui Portland Trail Blazers. Protagonista del match è Brandon Ingram con 28 punti, 8 rimbalzi e 8 assist. Successi anche per i New York Knics (105-91 sui Pistons) e per Dallas, che batte Minnesota 114-102.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…