PHILADELPHIA (Stati Uniti) – Nella notte italiana della regular-season dell’Nba, corrono le prime tre della Eastern Conference. Vittoria sia della capolista Philadelphia, sia delle inseguitrici, cioè i Nets e i Bucks che hanno vinto facilmente contro le loro avversarie. I Sixers hanno piegato 111-97 i Dallas Mavericks, mettendo soprattutto Doncic nelle condizioni di incidere poco. I Nets, invece, al loro ottavo successo consecutivo, hanno travolto gli Orlando Magic 129-92. Serata positiva anche per i Bucks che hanno avuto la meglio sui Pelicans per 129-125, grazie al solito Giannis Antetokounmpo, che ha firmato 38 punti e 11 rimbalzi, vincendo il duello personale con Zion Williamson che si è fermato a 34 punti. I Clippers inaspettatamente si sono arresi ai Grizzlies, con il passivo di 122-94. Da segnalare anche i succesi di Washington (il sesto nelle ultime sette patite) sui Nuggets per 112-110, e quello dei Knicks sui Sacramento Kings per 140-121.
Guarda la gallery
Neymar, quanti campioni nel suo campo: ecco il murales spettacolare
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…