DETROIT – Prova mostruosa di Kevin Durant, nella notte italiana della regular-season dell’Nba, che trascina i Brooklyn Nets con un personale di 51 punti. l’ala americana regala la vittoria ai suoi per 116-104 contro i Detroit Pistons. Si mette in mostra anche LeBron James con una tripla doppia nel successo dei Los Angeles Lakers per 106-94 su Orlando Magic: la stella dei californiani chiude con 30 punti, 11 rimbalzi e 10 assist. Affermazione estera per i Milwaukee Bucks: i campioni in carica passano per 112-97 sul campo dei New York Knicks, che possono consolarsi solo per i 27 punti di Grimes. Trionfo anche per i San Antonio Spurs che piegano i New Orleans Pelicans per 112-97.
Curry stecca e i Philadelphia piegano i Warriors
Di seguito ecco tutti i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana: New York Knicks-Milwaukee Bucks 97-112; Detroit Pistons-Brooklyn Nets 104-116; Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks 84-103; San Antonio Spurs-New Orleans Pelicans 112-97; Portland Trail Blazers-Minnesota Timberwolves 111-116; Los Angeles Lakers-Orlando Magic 106-94.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…