LOS ANGELES (Stati Uniti) – Nella notte Nba si sono disputate tre sfide della regular season. Successo dei Brooklyn Nets che superano in trasferta i Los Angeles Lakers per 109-98 e rovinano la festa di LeBron James che supera la quota di 35 mila punti in carriera, traguardo raggiunto solo da Kareem Abdul Jabbar (38.387) e Karl Malone (36.928). Prova di forza per Brooklyn, che nonostante l’assenza di Kevin Durant, domina con i 23 punti di James Harden. Nei Lakers pesano le assenze di Anthony Davis e Dennis Schroeder. Finisce invece 110-96 la sfida tra i Raptors e i Bucks. Milwaukee è al quinto ko di fila, non capitava da quattro anni. Ottima prestazione per i canadesi di Norman Powell, con 29 punti, mentre per Antetokounmpo ci sono 23 punti, 12 rimbalzi e 8 assist che non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Vittoria anche per i Miami Heat che superano i Sacramento Kings per 118-110, match che segna un piccolo record. Jimmy Butler e Bam Adebayo, diventano i compagni di squadra ad aver realizzato entrambi una tripla doppia nella stessa partita per più di una volta nella storia della NBA.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…