LOS ANGELES (Stati Uniti) – Nella notte Nba si sono disputate tre sfide della regular season. Successo dei Brooklyn Nets che superano in trasferta i Los Angeles Lakers per 109-98 e rovinano la festa di LeBron James che supera la quota di 35 mila punti in carriera, traguardo raggiunto solo da Kareem Abdul Jabbar (38.387) e Karl Malone (36.928). Prova di forza per Brooklyn, che nonostante l’assenza di Kevin Durant, domina con i 23 punti di James Harden. Nei Lakers pesano le assenze di Anthony Davis e Dennis Schroeder. Finisce invece 110-96 la sfida tra i Raptors e i Bucks. Milwaukee è al quinto ko di fila, non capitava da quattro anni. Ottima prestazione per i canadesi di Norman Powell, con 29 punti, mentre per Antetokounmpo ci sono 23 punti, 12 rimbalzi e 8 assist che non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Vittoria anche per i Miami Heat che superano i Sacramento Kings per 118-110, match che segna un piccolo record. Jimmy Butler e Bam Adebayo, diventano i compagni di squadra ad aver realizzato entrambi una tripla doppia nella stessa partita per più di una volta nella storia della NBA.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…