Nba, i Bucks superano New Orleans. Nets e Knicks travolgenti

MILWAUKEE (Stati Uniti) – Nella notte Nba la sfida tra i Bucks e i Pelicans termina con il risultato di 129-125 per la formazione allenata da coach Budenholzer. A deciderla sono le due stelle di Milwaukee Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton, che mettono a referto rispettivamente 38 e 31 punti. A New Orleans non bastano i 34 punti di uno scatenato Zion Williamson. Ancora panchina per Nicolo’ Melli. Ko a sorpresa invece per i Clippers, che vengono battuti dalla difesa di Memphis 122-94, e capaci di mandare tutto il quintetto in doppia cifra. A nulla sono serviti i 17 punti di Kawhi Leonard.

Ok le due newyorkesi

Affermazioni a valanga invece per le due newyorkesi: i Brooklyn Nets travolgono gli Orlando Magic per 129-92 nonostante i 28 punti di Nikola Vucevic, mentre i Knikcs superano i Sacramento Kings per 140-121 rendendo inutili i 29 punti firmati da De’Aaron Fox. Vittoria convincente anche per i Sixers, che dominano i Dallas Maveriks 111-97 e per i Wizards che superano Denver 110-112 e centrano la sesta vittoria in 7 gare.

Guarda la gallery

Da Kobe Bryant a Jordan: il murales per il campo da basket di Neymar


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024