Nba, Harden trascina al successo i Nets. Doncic stende i Clippers

INDIANAPOLIS (Stati Uniti) – Ennesima prestazione da leader per James Harden, capace di chiudere il match con 40 punti, 15 assist e 10 rimbalzi. I Nets nonostante le assenze dei vari Durant, Irving e Griffin, vincono sul campo dei Pacers 124-115. Sconfitta senza appello, invece per i Clippers, che sul difficile campo dei Maveriks cadono sotto i canestri di uno scatenato Luka Doncic, decisivo con i suoi 42 punti e capace di portare a casa vittoria con la giocata decisiva nel finale ai danni di Kawhi Leonard. A Dallas finisce 89-105 per i padroni di casa. Termina, invece, 109-105 la sfida tra Milwaukee Bucks e Philadelphia 76ers. Lo scontro ala vertice della Eastern Conference va in favore dei Bucks, con Giannis Antetokounmpo che segna 10 dei suoi 32 punti nell’overtime chiudendo una rimonta una rimonta partita da -19. Per Milwaukee si tratta della decima vittoria nelle ultime 11 partite.

Gli altri risultati

Nelle altre sfide, sempre in chiave playoff, battuta d’arresto inattesa per i Raptors, caduti per 116-112 contro i Pistons, ultimi in classifica. Inaspettato anche il ko dei Celtics contro i Cavs per 117-110, che alimenta le speranze di risalita del team di Cleveland. Buona anche la vittoria dei Grizzlies su Miami per 89-85, che così tengono il passo di Golden State verso l’ottavo posto della Western utile per i playoff. I Warriors stanotte hanno superato facilmente i Rockets 108-94, penultimi a ovest.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025