Milwaukee (STATI UNITI) – I Bucks vincono gara-5, per 123-112, e vanno in vantaggio 3-2 sugli Hawks nella finale di Eastern Conference della Nba. Al Fiserv Forum, i padroni di casa, senza l’infortunato Giannis Antetokounmpo, hanno vinto grazie a una partenza bruciante: 33 punti a referto per Brook Lopez. Miglior realizzatore per Atlanta, invece, Bogdan Bogdanovic, con 28 punti a tabellino. In evidenza Danilo Gallinari. L’italiano ha guidato, assieme al serbo, il tentativo di rimonta degli Hawks, mettendo a segno 19 punti. Nella notte fra sabato e domenica andrà in scena gara-6 con match point per i Bucks. Per Milwaukee, quindi, febbre alta: non disputano una finale Nba dagli anni 70.
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…