Milwaukee (STATI UNITI) – La finale di Eastern Conference della Nba vede i Bucks in vantaggio 3-2 sugli Hawks nella serie grazie all’ultima vittoria casalinga, al Fiserv Forum, per 123-112 in gara-5. Nella notte fra sabato e domenica andrà in scena gara-6 con match point per Milwaukee, che non disputa una finale Nba dagli anni 70. I Bucks, privi del greco Giannis Antetokounmpo, hanno vinto grazie a una partenza bruciante. Ben 33 punti a referto per Brook Lopez. Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore di giornata è Bogdan Bogdanovic, con 28 punti a tabellino. In evidenza Danilo Gallinari che, assieme al serbo, ha guidato il tentativo di rimonta degli Hawks, mettendo a segno 19 punti.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…