Milwaukee (STATI UNITI) – La finale di Eastern Conference della Nba vede i Bucks in vantaggio 3-2 sugli Hawks nella serie grazie all’ultima vittoria casalinga, al Fiserv Forum, per 123-112 in gara-5. Nella notte fra sabato e domenica andrà in scena gara-6 con match point per Milwaukee, che non disputa una finale Nba dagli anni 70. I Bucks, privi del greco Giannis Antetokounmpo, hanno vinto grazie a una partenza bruciante. Ben 33 punti a referto per Brook Lopez. Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore di giornata è Bogdan Bogdanovic, con 28 punti a tabellino. In evidenza Danilo Gallinari che, assieme al serbo, ha guidato il tentativo di rimonta degli Hawks, mettendo a segno 19 punti.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…