Grazie a una meravigliosa prestazione di Embiid, piazzatosi secondo nella classifica dell’MVP della regular season, Philadelphia pareggia i conti nella serie con Atlanta. I Sixers dominano nel primo tempo andando anche sul +21 ma nella seconda frazione di gioco arriva la rimonta degli Hawks che trovano anche il sorpasso. Nel finale, però, Philadelphia si riporta in vantaggio riuscendo a gestire. Embiid chiude il match con 40 punti e 13 rimbalzi supportato da Tobias Harris che ne mette 22 a referto. Ad Atlanta non basta un’ottima prestazione di Danilo Gallinari, 21 punti, gli stessi di Trae Young.
Utah batte 112-109 i Los Angeles Clippers, sfiancati da gara 7 con Dallas, portandosi sull’1-0 nella serie. Grande rimonta dei Jazz, sotto di 13 punti all’intervallo. Il quintetto guidato da Snyder, infatti, sigla 65 punti nella seconda frazione di gioco tenendo il fattore campo. A trascinare Utah ci pensa Donovan Mitchell autore di 45 punti e 5 assist. Protagonista anche Gobert con una stoppata sulla tripla di Morris che poteva valere il pareggio e il conseguente overtime. Ai Clippers, invece, non bastano i soliti Leonard e Paul George autori rispettivamente di 23 e 20 punti.
NBA, gli ultimi risultati
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…