MIAMI (Stati Uniti) – Sono 6 le partite andate in scena nella notte Nba con gli Atlanta Hawks che sbancano Miami sotto la guida del nuovo coach, Nate McMillan. Atlanta ferma la striscia di 6 vittoria consecutive degli Heat battendoli 94-80 con un’ottima prestazione corale: tutto il quintetto in doppia cifra a referto, doppie doppie per Clint Capela (10 punti e 17 rimbalzi) e Trae Young (18 punti e 10 assist). Per Danilo Gallinari 8 punti in 24′. Boston centra la sua terza vittoria consecutiva battendo in volata i Clippers (privi di Leonard) per 117-112 con un ottimo Kemba Walker da 25 punti, LeBron James scrive 38 punti ma i Lakers cadono nel 4° periodo contro i Phoenix Suns per 114-104. Nikola Jokic trascina con la tripla doppia (37 punti, 10 rimbalzi e 11 assist) i Nuggets al gran successo a Milwaukee (128-97), doppia doppia da 35 punti e 10 assist per Ja Morant nella vittoria a Washington (125-111), conclude il programma San Antonio che doma i giovani Knicks 119-93.
Niente All Star Saturday ma l’Nba ha comunque deciso di programmare le sfide individuali prima e durante il grande evento delle stelle di domenica prossima ad Atlanta. Nella Gara del tiro da 3 punti non ci sarà il campione in carica Buddy Hield ma i concorrenti presenti promettono scintille: Stephen Curry, Devin Booker, Zach LaVine, Donovan Mitchell, Jaylen Brown e Jayson Tatum. Ad inaugurare la serata sarà lo “Skills Challenge” nel solito formato guardie contro lunghi col seguente schieramento: Luka Doncic, Chris Paul e Robert Covington per gli esterni mentre Julius Randle, Nikola Vucevic e Domantas Sabonis a rappresentare le ali. L’evento più spettacolare, la gara delle schiacciate, si terrà all’intervallo dell’All Star Game con tre partecipanti: Obi Toppin, Anfernee Simons e Cassius Stanley.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…