MIAMI (Stati Uniti) – Sono 6 le partite andate in scena nella notte Nba con gli Atlanta Hawks che sbancano Miami sotto la guida del nuovo coach, Nate McMillan. Atlanta ferma la striscia di 6 vittoria consecutive degli Heat battendoli 94-80 con un’ottima prestazione corale: tutto il quintetto in doppia cifra a referto, doppie doppie per Clint Capela (10 punti e 17 rimbalzi) e Trae Young (18 punti e 10 assist). Per Danilo Gallinari 8 punti in 24′. Boston centra la sua terza vittoria consecutiva battendo in volata i Clippers (privi di Leonard) per 117-112 con un ottimo Kemba Walker da 25 punti, LeBron James scrive 38 punti ma i Lakers cadono nel 4° periodo contro i Phoenix Suns per 114-104. Nikola Jokic trascina con la tripla doppia (37 punti, 10 rimbalzi e 11 assist) i Nuggets al gran successo a Milwaukee (128-97), doppia doppia da 35 punti e 10 assist per Ja Morant nella vittoria a Washington (125-111), conclude il programma San Antonio che doma i giovani Knicks 119-93.
Niente All Star Saturday ma l’Nba ha comunque deciso di programmare le sfide individuali prima e durante il grande evento delle stelle di domenica prossima ad Atlanta. Nella Gara del tiro da 3 punti non ci sarà il campione in carica Buddy Hield ma i concorrenti presenti promettono scintille: Stephen Curry, Devin Booker, Zach LaVine, Donovan Mitchell, Jaylen Brown e Jayson Tatum. Ad inaugurare la serata sarà lo “Skills Challenge” nel solito formato guardie contro lunghi col seguente schieramento: Luka Doncic, Chris Paul e Robert Covington per gli esterni mentre Julius Randle, Nikola Vucevic e Domantas Sabonis a rappresentare le ali. L’evento più spettacolare, la gara delle schiacciate, si terrà all’intervallo dell’All Star Game con tre partecipanti: Obi Toppin, Anfernee Simons e Cassius Stanley.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…