ATLANTA (Stati Uniti) – Sono andate in scena 11 partite nella notte Nba con gli azzurri sconfitti e impalpabili. Danilo Gallinari gioca 16 minuti e chiude con 2 punti (1/4 dal campo) nel ko interno degli Atlanta Hawks contro i San Antonio Spurs; invece ancora 48′ di panchina per Nicolò Melli nella sconfitta a Dallas per 143-130 dei Pelicans. I Mavericks, per battere New Orleans, hanno avuto bisogno di 46 punti e 12 assist da parte di Luka Doncic e 36 punti di Kristaps Porzingis. Tra le migliori prestazioni della notte si sottolineano i 41 di Terry Rozier nel successo degli Hornets contro Minnesota e i 42 di Nikola Vucevic trascinatore dei Magic a Sacramento
Neanche Giannis Antetokounmpo e i suoi Milwaukee Bucks sono riusciti a fermare la corsa degli Utah Jazz, vittoria netta per 129-115 per Donovan Mitchell e compagni che si confermano la migliore squadra della Lega (21-5). Alle spalle di Utah però ci sono sempre i campioni in carica dei Los Angeles Lakers che dopo essere partiti sul -20 (22-2) hanno rimontato e battuto 115-105 i Grizzlies, 28 punti per LeBron James e 35 per il rientrante Anthony Davis. Kawhi Leonard trascina i Clippers al comodo successo esterno a Chicago con 33 punti.
Il colpo della notte invece è firmato dai Detroit Pistons che trascinati dal rookie Saddiq Bey (20 punti con 7/7 da 3 e 12 rimbalzi ) sbancano il TD Garden di Boston 102-108, Nikola Jokic sfiora la tripla doppia (22 punti, 13 rimbalzi e 9 assist) e Denver sopravvive ai Thunder 97-95. Infine Damian Lillard e Carmelo Anthony combinano per 43 punti e Portland spazza via i Cavs.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…