ATLANTA (Stati Uniti) – Gli Atlanta Hawks centrano la settima vittoria consecutiva in casa contro i Thunder per 116-93, dominando fin dal primo e non lasciando mai possibilità di rimonta agli avversari. Trae Young e Bogdan Bogdanovic segnano 23 punti mentre Danilo Gallinari ne mette a referto 8. LeBron James invece trascina i suoi Lakers alla vittoria per 105-116 contro gli Hornets, e si posizionano momentaneamente al secondo posto nella Western Conference. “King” James segna 37 punti, tirando 14/22 dal campo e mettendo a referto anche otto rimbalzi e sei assist, bene anche Schroder, che segna 22 punti e serve sette assist. Per Charlotte da segnalare i 26 punti e i 7 assist di LaMelo Ball. Serata da ricordare per Anthony Edwards. Il rookie, prima scelta assoluta dello scorso Draft, segna 42 punti, e guida i Minnesota Timberwolves alla vittoria contro dei favoriti Phoenix Suns per 123-119. Una vittoria arrivata grazie a una rimonta nell’ultimo quarto e permessa anche dall’altro protagonista di serata, Karl-Anthony Towns, che segna 41 punti, oltre a dieci rimbalzi e otto assist.
Gli altri risultati della notte Nba: Washington Wizards – Utah Jazz 131-122, New York Knicks – Orlando Magic 94-93, Portland Trail Blazers – New Orleans Pelicans 101-93.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…