PORTLAND (Stati Uniti) – Avvio di stagione complicato per i Portland Trail Blazers, oltre alla difficoltà del campo (record 11-4 con 1-10 in trasferta) la compagine dell’Oregon ha l’infermeria in emergenza. Infatti a Damian Lillard (addominali), Anfernee Simons (caviglia), Nassir Little (caviglia), Ben McLemore (dolore alle costole) e Cody Zeller (contusione al quadricipite destro) adesso si è aggiunto il grave infortunio di CJ McCollum. La guardia si è infortunata alle costole nel match del 4 dicembre contro Boston: la tac ha rivelato un pneumotorace al polmone destro (collasso polmonare). Il giocatore è stato messo fuori a tempo indeterminato in attesa di nuovi esami. McCollum ha giocato 24 partite viaggiando a 20.6 punti di media.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…