Nba, emergenza Covid: stop ai match dei Bulls. I Lakers non si allenano

Il Coronavirus torna a spaventare l’NBA: i Lakers hanno immediatamente annullato gli allenamenti dopo che il terzino Talen Horton-Tucker ha dovuto entrare nel protocollo anti-Covid-19, così come quattro giocatori dei Brooklyn Nets. La squadra di Los Angeles ha annunciato su Twitter la cancellazione della sessione odierna e ha poi inserito Horton-Tucker nella lista ufficiale degli assenti per il match di mercoledì 15 dicembre contro i Dallas Mavericks. Il club californiano non ha ancora comunicato se il 21enne sia risultato positivo al Covid-19 o sia stato in stretto contatto con qualcuno che ha contratto il virus. Horton-Tucker è il secondo giocatore dei Lakers ad entrare nel protocollo di salute e sicurezza NBA in questa stagione: il primo fu LeBron James, che aveva trascorso 48 ore lontano dalla squadra a causa una serie di test contrastanti a novembre.

Chicago e Brooklyn

L’NBA è stata costretta a rinviare due partite per la prima volta in questa stagione, poichè l’epidemia ha colpito anche le file dei Chicago Bulls, con dieci positivi tra giocatori e personale. A Brooklyn anche i Nets, leader della Eastern Conference, stanno affrontando una situazione molto simile, dal momento che LaMarcus AldridgeJevon CarterDeAndre Bembry e James Johnson sono entrati nel protocollo anti-Covid. A loro va aggiunto Paul Millsap, portando dunque a cinque il conteggio dei giocatori dei quali i Nets dovranno fare a meno per la partita contro i Toronto Raptors, in programma martedì.

Guarda la gallery

Nba, i campioni tornano alla Casa Bianca: Biden accoglie i Milwaukee Bucks


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025