Il Coronavirus torna a spaventare l’NBA: i Lakers hanno immediatamente annullato gli allenamenti dopo che il terzino Talen Horton-Tucker ha dovuto entrare nel protocollo anti-Covid-19, così come quattro giocatori dei Brooklyn Nets. La squadra di Los Angeles ha annunciato su Twitter la cancellazione della sessione odierna e ha poi inserito Horton-Tucker nella lista ufficiale degli assenti per il match di mercoledì 15 dicembre contro i Dallas Mavericks. Il club californiano non ha ancora comunicato se il 21enne sia risultato positivo al Covid-19 o sia stato in stretto contatto con qualcuno che ha contratto il virus. Horton-Tucker è il secondo giocatore dei Lakers ad entrare nel protocollo di salute e sicurezza NBA in questa stagione: il primo fu LeBron James, che aveva trascorso 48 ore lontano dalla squadra a causa una serie di test contrastanti a novembre.
L’NBA è stata costretta a rinviare due partite per la prima volta in questa stagione, poichè l’epidemia ha colpito anche le file dei Chicago Bulls, con dieci positivi tra giocatori e personale. A Brooklyn anche i Nets, leader della Eastern Conference, stanno affrontando una situazione molto simile, dal momento che LaMarcus Aldridge, Jevon Carter, DeAndre Bembry e James Johnson sono entrati nel protocollo anti-Covid. A loro va aggiunto Paul Millsap, portando dunque a cinque il conteggio dei giocatori dei quali i Nets dovranno fare a meno per la partita contro i Toronto Raptors, in programma martedì.
Guarda la gallery
Nba, i campioni tornano alla Casa Bianca: Biden accoglie i Milwaukee Bucks
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…