NEW YORK (Stati Uniti) – Nella notte Nba, quarta vittoria consecutiva per i Brooklyn Nets contro 113-130 sugli Indiana Pacers, trascinati da uno straordinario Kevin Durant con 42 punti e 10 rimbalzi, con la squadra di Nash che archivia la partita in un terzo quarto da 45 punti, nonostante le assenze di Kyrie Irving e James Harden. A Indiana, falcidiata dagli infortuni non sono bastati i 36 di Caris LeVert. Houston interrompe a sorpresa una striscia di 5 sconfitte, rimontando ben 17 lunghezze di svantaggio ai Bucks. Milwaukee perde la sua stella Giannis Antetokounmpo, causa infortunio alla caviglia destra dopo meno un minuto di gara, e sono costretti a inchinarsi davanti a Kevin Porter Jr., scatenato in una gara da massimo in carriera chiusa con 50 punti e 11 assist a referto. Quarta vittoria di fila per i Timberwolves, che superano 126-114 i Golden State Warriors. Minnesota è trascinata dalle prestazioni Ricky Rubio (26 punti), Anthony Edwards (25) e Karl-Anthony Towns (22+11 rimbalzi). I Warriors crollano nell’ultimo quarto nonostante uno Steph Curry da 37 punti. Nonostante l’assenza di Luka Doncic, i Dallas Mavericks superano 105-115 i Detroit Pistons. Vincono anche i Denver Nuggets, al quarto successo consecutivo, contro i Toronto Raptors 121-111 e per ultima la vittoria dei New Orleans Pelicans per 95-109 contro gli Oklahoma City Thunder grazie ai 27 punti di Zion Williamson.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…