Nba, Durant trascina i Nets. Bucks e Warriors ko

NEW YORK (Stati Uniti) – Nella notte Nba, quarta vittoria consecutiva per i Brooklyn Nets contro 113-130 sugli Indiana Pacers, trascinati da uno straordinario Kevin Durant con 42 punti e 10 rimbalzi, con la squadra di Nash che archivia la partita in un terzo quarto da 45 punti, nonostante le assenze di Kyrie Irving e James Harden. A Indiana, falcidiata dagli infortuni non sono bastati i 36 di Caris LeVert. Houston interrompe a sorpresa una striscia di 5 sconfitte, rimontando ben 17 lunghezze di svantaggio ai Bucks. Milwaukee perde la sua stella Giannis Antetokounmpo, causa infortunio alla caviglia destra dopo meno un minuto di gara, e sono costretti a inchinarsi davanti a Kevin Porter Jr., scatenato in una gara da massimo in carriera chiusa con 50 punti e 11 assist a referto. Quarta vittoria di fila per i Timberwolves, che superano 126-114 i Golden State Warriors. Minnesota è trascinata dalle prestazioni Ricky Rubio (26 punti), Anthony Edwards (25) e Karl-Anthony Towns (22+11 rimbalzi). I Warriors crollano nell’ultimo quarto nonostante uno Steph Curry da 37 punti. Nonostante l’assenza di Luka Doncic, i Dallas Mavericks superano 105-115 i Detroit Pistons. Vincono anche i Denver Nuggets, al quarto successo consecutivo, contro i Toronto Raptors 121-111 e per ultima la vittoria dei New Orleans Pelicans per 95-109 contro gli Oklahoma City Thunder grazie ai 27 punti di Zion Williamson.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli in finale all’Atp Bucarest: Dzumhur battuto in due set

Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…

5 Aprile 2025
  • Volley

MO.RE Volley debutta nella Del Monte Boy League

MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…

5 Aprile 2025
  • Volley

Belluno, è tempo di semifinale: «Ordine, sistema e continuità»

A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…

5 Aprile 2025
  • Volley

PlayOff Serie A3: CUS Cagliari a Lagonegro per continuare a sognare

La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…

5 Aprile 2025
  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Coscione: “Spavaldi e sciolti, Pineto forte in difesa”

Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…

5 Aprile 2025