LOS ANGELES (Stati Uniti) – L’attesa circa il futuro di Andre Drummond starebbe per finire. Il cestista statunitense di origine giamaicana, finito nella lista degli waivers dopo aver risolto il proprio contratto con i Cleveland Cavaliers, infatti, sarebbe ad un passo dai Los Angeles Lakers. A lanciare la bomba è l’emittente televisiva americana Espn che, citando come fonte lo stesso agente del giocatore, anticipa la prossima squadra del campione del mondo Fiba del 2014. Drummond, alle ore 23 del 28 marzo (le 17 a New York), uscirà definitivamente dalla lista waivers e sarà libero di accordarsi con chi vuole. Sempre secondo Espn, alla base della scelta ci sarebbe stata la corte serrata di campioni e dirigenza dei Lakers.
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…