LOS ANGELES (Stati Uniti) – L’attesa circa il futuro di Andre Drummond starebbe per finire. Il cestista statunitense di origine giamaicana, finito nella lista degli waivers dopo aver risolto il proprio contratto con i Cleveland Cavaliers, infatti, sarebbe ad un passo dai Los Angeles Lakers. A lanciare la bomba è l’emittente televisiva americana Espn che, citando come fonte lo stesso agente del giocatore, anticipa la prossima squadra del campione del mondo Fiba del 2014. Drummond, alle ore 23 del 28 marzo (le 17 a New York), uscirà definitivamente dalla lista waivers e sarà libero di accordarsi con chi vuole. Sempre secondo Espn, alla base della scelta ci sarebbe stata la corte serrata di campioni e dirigenza dei Lakers.
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…