Nba, Donovan Mitchell e Utah stendono i Celtics. Crisi Brooklyn

SALT LAKE CITY ( Stati Uniti) – Gli Utah Jazz non vogliono fermarsi: l’attuale miglior squadra della Nba vince la quinta partita di fila battendo 122-108 Boston, miglior marcatore della partita Donovan Mitchell con 36 punti. Clamoroso ko dei Nets con i Pistons ultimi in classifica, la formazione di Brooklyn, ancora priva di Kevin Durant, (ma con Kyrie Irving da 27 punti e James Harden da 24) è stata battuta 122-111, trascinata da una grande prova di Jerami Grant che ha messo a referto 32 punti. I Pistons hanno una marcia in più quando incontrano le grandi, visto che hanno già battuto anche i Sixers e i Lakers. Nelle altre sfide tornano alla vittoria i 76ers, che espugnano Sacramento 119-111 con il solito show di Joel Embiid, autore di 25 punti e 17 rimbalzi. Il ritorno di Rose (14 punti) non basta ai Knicks, sconfitti 96-98 a Miami. Non poteva che essere Steph Curry, con i suoi 32 punti, a regalare il successo ai suoi Warriors, serata vincente anche per Pelicans e Blazers.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz e Dimitrov agli ottavi

È servita una battaglia di quasi quattro ore a Carlos Alcaraz per raggiungere gli ottavi di finale a Wimbledon. Lo…

5 Luglio 2024
  • Volley

La Personal Time saluta tre atleti

Le persone fanno un po’ di strada assieme e poi si separano, accade nello sport e altrettanto nella vita di…

5 Luglio 2024
  • Volley

La Dott.ssa Casagrande Responsabile Safeguarding di Volley Prata

Importante nomina in casa Volley Prata. La Dott.ssa Elisa Casagrande assume nell’organigramma societario la funzione di Responsabile Safeguarding. Questa figura,…

5 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, 8^ tappa da Semur-en-Auxois a Colombey-les-Deux-Eglises: il percorso

Da Firenze a Nizza, passando per Bologna, Torino, il Galibier, il Massiccio Centrale, i Pirenei, Monte-Carlo e Cime de la Bonnette.…

5 Luglio 2024
  • Basket

Napoli Basket, arrivano Tomas Woldetensae e Deane Williams

Tomas Woldetensae La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo biennale, con facoltà di uscita bilaterale al…

5 Luglio 2024
  • Volley

Simone Prada è il nuovo regista dei rosanero

La regia sarà affidata a Simone Prada.  Classe 2006, uno dei giovani scuola Diavoli Rosa, tre volte Campione d’Italia in…

5 Luglio 2024