NBA, Doncic regala il successo a Dallas. Delude Gallinari

Vittoria nel finale, 110-107, nella notte di NBA per i Dallas Mavericks contro i Boston Celtics. Grande protagonista Luka Doncic che regala il successo ai suoi con una bomba a 0.1″ dalla fine. Lo sloveno sfiora anche la tripla doppia con 31 punti, 10 rimbalzi e 8 assist. Successo schiacciante di Milwaukee che supera 139-112 Minnesota del neo coach Chris Finch. Nuova prestazione monstre per l’MVP in carica Antetokounmpo autore di 37 punti, 8 rimbalzi e 8 assist. Nonostante l’assenza di Durant vincono ancora i Brooklyn Nets grazie al 127-118 rifilato a Sacramento. Nuova tripla doppia per James Harden che chiude il match con 29 punti, 14 assist e 11 rimbalzi. Cleveland vince di un punto contro Atlanta. Decide la schiacciata a 4″ dal termine di Stevens, solo 5 punti per Gallinari

Curry fenomenale. Leonard e George trascinano i Clippers

Terza vittoria nelle ultime quattro partite per Philadelphia che batte 109-102 i Toronto Raptors. Dopo quattro successi di fila, dunque, si chiude la striscia vincente di Siakam e compagni. Il Madison Square Garden riaccoglie 2.000 tifosi ma non basta il sostegno dei supporters ai Knicks per evitare la sconfitta contro Golden State trascinata da un sontuoso Curry. Il numero 30 dei Warriors trascina i suoi con 37 punti. Dopo tre sconfitte consecutive ritrova il successo Detroit che batte 105-93 Orlando. Vittoria schiacciante dei Los Angeles Clippers, 135-116, contro i Washington Wizards. Grandi protagonisti Leonard e George autori rispettivamente di 32 e 30 punti. Jokic, invece, ne mette a referto 41 nel successo di Denver ai danni di Portland


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025