NEW YORK (Stati Uniti) – Solo 5 partite nella notte Nba ma molte sorprese e colpi di scena come la vittoria dei Nets sui 76ers e la sconfitta dei Lakers in casa contro gli Spurs. I Nets, senza Kevin Durant (quarantena) e Kyrie Irving (non se la sentiva di giocare), hanno superato con autorità i Philadelphia 76ers per 122-109 che oltre alla sconfitta adesso devono fronteggiare pure il coronavirus: durante la partita è emerso che Seth Curry è positivo, la squadra quindi è rimasta a New York in quarantena in attesa di nuovi test. Cleveland supera Memphis, senza la stella Ja Morant, 94-90 con Andre Drummond da doppia-doppia (22 punti e 15 rimbalzi), San Antonio espugna la casa dei campioni in carica con un’ottima prestazione corale.
Partita della notte al Pepsi Center di Denver dove Nikola Jokic (38 punti e 11 rimbalzi) deve cedere dopo un tempo supplementare a Luka Doncic (38 punti e 10 assist) e ai suoi Mavericks (117-124): il lungo serbo porta i suoi all’overtime con una magia sulla sirena dei regolamentari per il 109-109, nel supplementare però è lo sloveno a fare la voce grossa con 9 punti e lo step-back a 33″ per congelare il risultato. Damian Lillard inveve si scatena contro i Timberwolves, 39 punti con 13/21 dal campo e 7/12 da 3 nel successo casalingo dei Trail Blazers (135-117).
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…