NEW YORK (Stati Uniti) – Solo 5 partite nella notte Nba ma molte sorprese e colpi di scena come la vittoria dei Nets sui 76ers e la sconfitta dei Lakers in casa contro gli Spurs. Vittoria all’overtime di Dallas: i Mavericks si impongono sul parquet dei Denver Nuggets per 124-117 al termine di un duello tra i due assi Luka Doncic e Nikola Jokic chiuso in perfetta parità: per entrambi, 38 punti a referto e standing ovation virtuale. Portland Trail Blazers di forza contro Minnesota Timberwolves: i padroni di casa si sbarazzano dei rivali per 135-117 con 39 punti di Damian Lillard, top-scorer della serata. Successo interno anche per i Brooklyn Nets, che mettono al tappeto i Philadelphia 76ers per 122-109 con 28 punti di Devin Harris. Coda spiacevole per gli ospiti: Seth Curry, fuori per un problema alla caviglia, viene raggiunto sugli spalti dalla notizia della sua positività al Covid-19. La squadra è rimasta a New York per un’indagine sui contatti del giocatore e per effettuare un nuovo giro di tamponi. Gli altri risultati: Memphis Grizzlies-Cleveland Cavaliers 90-94; Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs 109-118.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…