NEW YORK (Stati Uniti) – Solo 5 partite nella notte Nba ma molte sorprese e colpi di scena come la vittoria dei Nets sui 76ers e la sconfitta dei Lakers in casa contro gli Spurs. Vittoria all’overtime di Dallas: i Mavericks si impongono sul parquet dei Denver Nuggets per 124-117 al termine di un duello tra i due assi Luka Doncic e Nikola Jokic chiuso in perfetta parità: per entrambi, 38 punti a referto e standing ovation virtuale. Portland Trail Blazers di forza contro Minnesota Timberwolves: i padroni di casa si sbarazzano dei rivali per 135-117 con 39 punti di Damian Lillard, top-scorer della serata. Successo interno anche per i Brooklyn Nets, che mettono al tappeto i Philadelphia 76ers per 122-109 con 28 punti di Devin Harris. Coda spiacevole per gli ospiti: Seth Curry, fuori per un problema alla caviglia, viene raggiunto sugli spalti dalla notizia della sua positività al Covid-19. La squadra è rimasta a New York per un’indagine sui contatti del giocatore e per effettuare un nuovo giro di tamponi. Gli altri risultati: Memphis Grizzlies-Cleveland Cavaliers 90-94; Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs 109-118.
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…