CHICAGO (Stati Uniti) – Sono 5 le partite della notte Nba dopo i 3 rinvii forzati dai troppi casi Covid (Nets-Nuggets, Hawks-Cavs e 76ers-Pelicans) e tra queste partite spicca il successo di forza dei Chicago Bulls contro i Los Angeles Lakers. Allo United Center finisce 115-110 per i padroni di casa trascinati da un fantastico DeMar DeRozan: l’esterno ex Toronto realizza 38 punti di cui 19 nel 4° periodo compreso il canestro del sorpasso nel finale tirato. Per i gialloviola (senza Davis infortunato) vani i 31 punti e 14 rimbalzi di LeBron James.
Damian Lillard questa volta firma a referto 32 punti e, aiutato dai 28 di Norman Powell, trascina i Portland Trail Blazers al colpo esterno per 105-100 sul campo dei Memphis Grizzlies. Quarto successo filato per Minnesota che batte in casa 111-105 i Dallas Mavericks con il duo Towns-Russell sugli scudi. Miami cade a Detroit che interrompe la striscia di 14 sconfitte consecutive, per i Pistons vittoria per 100-90 con 26 punti firmati da Saddiq Bey. Infine Phoenix passeggia su Charlotte (137-105) nel giorno del rientro di Devin Booker: 16 punti in 26 minuti per la guardia.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…