CHICAGO (Stati Uniti) – Sono 5 le partite della notte Nba dopo i 3 rinvii forzati dai troppi casi Covid (Nets-Nuggets, Hawks-Cavs e 76ers-Pelicans) e tra queste partite spicca il successo di forza dei Chicago Bulls contro i Los Angeles Lakers. Allo United Center finisce 115-110 per i padroni di casa trascinati da un fantastico DeMar DeRozan: l’esterno ex Toronto realizza 38 punti di cui 19 nel 4° periodo compreso il canestro del sorpasso nel finale tirato. Per i gialloviola (senza Davis infortunato) vani i 31 punti e 14 rimbalzi di LeBron James.
Damian Lillard questa volta firma a referto 32 punti e, aiutato dai 28 di Norman Powell, trascina i Portland Trail Blazers al colpo esterno per 105-100 sul campo dei Memphis Grizzlies. Quarto successo filato per Minnesota che batte in casa 111-105 i Dallas Mavericks con il duo Towns-Russell sugli scudi. Miami cade a Detroit che interrompe la striscia di 14 sconfitte consecutive, per i Pistons vittoria per 100-90 con 26 punti firmati da Saddiq Bey. Infine Phoenix passeggia su Charlotte (137-105) nel giorno del rientro di Devin Booker: 16 punti in 26 minuti per la guardia.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…