CHICAGO (Stati Uniti) – Sono 5 le partite della notte Nba dopo i 3 rinvii forzati dai troppi casi Covid (Nets-Nuggets, Hawks-Cavs e 76ers-Pelicans) e tra queste partite spicca il successo di forza dei Chicago Bulls contro i Los Angeles Lakers. Allo United Center finisce 115-110 per i padroni di casa trascinati da un fantastico DeMar DeRozan: l’esterno ex Toronto realizza 38 punti di cui 19 nel 4° periodo compreso il canestro del sorpasso nel finale tirato. Per i gialloviola (senza Davis infortunato) vani i 31 punti e 14 rimbalzi di LeBron James.
Damian Lillard questa volta firma a referto 32 punti e, aiutato dai 28 di Norman Powell, trascina i Portland Trail Blazers al colpo esterno per 105-100 sul campo dei Memphis Grizzlies. Quarto successo filato per Minnesota che batte in casa 111-105 i Dallas Mavericks con il duo Towns-Russell sugli scudi. Miami cade a Detroit che interrompe la striscia di 14 sconfitte consecutive, per i Pistons vittoria per 100-90 con 26 punti firmati da Saddiq Bey. Infine Phoenix passeggia su Charlotte (137-105) nel giorno del rientro di Devin Booker: 16 punti in 26 minuti per la guardia.
Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…