Nba, debutto da titolare per Mannion. Melli ko con i Pelicans

PHOENIX (Stati Uniti) – Sono due gli italiani in campo nella notte Nba. Entrambi escono sconfitti, ma per Nico Mannion, classe 2001 di Siena, resta comunque un giorno indimenticabile perchè è partito per la prima volta da titolare in Nba con la maglia dei Golden State Warriors. Per il playmaker azzurro ben 31 minuti in campo, conditi da 9 punti, 6 assist e 4 rimbalzi nella partita persa con i Suns. Phoenix infatti vince 120-98, mandando ben 7 giocatori in doppia cifra con Cameron Payne che dalla panchina fa registrare al suo attivo 17 punti, 10 assist e 5 rimbalzi. Il miglior realizzatore della serata è Jordan Poole che per i Warriors, privi di Steph Curry e Draymond Green, ne fa 26 dalla panchina. Se quella di Mannion resterà una notte indimenticabile, non lo è sicuramente stata per Nicolò Melli che partendo dalla panchina, gioca 23 minuti ma non mette a referto nessun punto, pur facendo registrare al suo attivo 7 rimbalzi e 4 assist. I Pelicans, privi di Zion Williamson perdono 103-93 contro gli Heat trascinati dai 29 punti di Butler e dalla doppia doppia da 18 punti e 10 rimbalzi di Olynyk. Il migliore di New Orleans è stato Brandon Ingram con 17 punti e 9 assist.

Gli altri risultati

Ad aprire la nottata Nba è stato il successo dei Boston Celtics, per 132-125, sui Toronto Raptors, grazie al solito Jayson Tatum. I Washington Wizards, vincono a sorpresa 119-117 con i Los Angeles Clippers. Decisivi un Bradley Beal da 33 punti e un Russell Westbrook da 27 punti, 9 rimbalzi, 11 assist e 4 palle rubate. Serve, invece, un Damian Lillard da 44 punti per permettere a Portland di superare i Sacramento Kings. Vittorie anche per i sorprendenti e sempre più da playoff New York Knicks, per i Nuggets di Nikola Jokic e per i Bucks.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025