DALLAS ( Stati Uniti) – Nella notte Nba, sconfitta casalinga per i Dallas Mavericks per mano dei New York Knicks. All’ American Airlines Center, di fronte ad oltre 4mila spettatori, i texani, senza Niccolò Melli vengono superati per 117-109 dal quintetto della ‘Big Apple’ grazie ai 44 punti di Julius Randle. É servito un overtime in quel di Washington per decretare chi tra i padroni di casa dei Wizards e i Pelicans di coach Van Gundy meritasse di più la vittoria al termine di un match molto equilibrato. La spunta Washington per 117-115 in virtù di due liberi decisivi ad un secondo dalla sirena di Russell Westbrook, miglior realizzatore con un bottino di 36 punti contro i 34 del suo avversario Brandon Ingram. Si interrompe dopo sette successi di fila la striscia dei Los Angeles Clippers, messi al tappeto per 106-103 dai Philadelphia 76ers, trascinati dai 36 punti del solito Joel Embiid, sempre più in corsa per il titolo di Mvp, mentre tra i californiani sono 37 i punti di Paul George.
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…