PHILADELPHIA (Stati Uniti) – Il camerunese Joel Embiid, stella dei Philadelphia 76ers, è risultato positivo al Covid-19: secondo i media americani il centro potrebbe saltare diverse partite. L’Athletic ed Espn riportano che il giocatore sta seguendo il protocollo previsto dall’Nba per i giocatori che hanno contratto il coronavirus. Embiid salterà sicuramente l’incontro contro i New York Knicks di Evan Fournier e Julius Randle. Un’altra assenza per l’allenatore dei Sixers Doc Rivers, già privato di Tobias Harris e Danny Green.
Nba, Nets inarrestabili. Golden State va in vetta a ovest
Nba, Gallinari non basta ad Atlanta. Show di Doncic e Jokic
Embiid è il quarto giocatore dei Sixers a entrare nel protocollo Nba per salute e sicurezza dopo Tobias Harris, Matisse Thybulle e Isaiah Joe. Un brutto colpo per Philadelphia, in testa a Est in questo inizio di stagione grazie anche alle prestazioni di Embiid, che viaggiava a 21.4 punti, 9.4 rimbalzi e 4.0 assist di media. “Sento persone che raccontano di non essersi praticamente accorti di avere il Covid: non è il caso di Tobias, lui i sintomi li sente parecchio” ha spiegato il coach di Philadelphia Doc Rivers. Philadelphia, rispettando le nuove indicazioni Nba, era pronta a far partire la campagna di terza dose per giocatori e staff, da completare entro il primo dicembre.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…