Ben Simmons sta divendo un caso. Secondo quanto riferisce l’Associated Press, la guardia australiana All-Star è infatti ad un passo dala rottura con i Philadelphia 76ers e non si presenterà al training camp della squadra in programma la prossima settimana. La prima scelta del draft 2016 è da tempo in trattativa con la dirigenza dei Sixers deciso ad andare via. Starebbe quindi per terminare il ciclo di una squadra che, con l’australiano e Joel Embiid, ha tentato di dare la caccia ad un titolo Nba che ai Sixers manca dal 1983.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…