Atlanta vince anche senza Danilo Gallinari nella notte NBA. L’ala ex Olimpia Milano resta a riposo insieme a Trae Young ma gli Hawks battono comunque in scioltezza i New Orleans Pelicans. Il quintetto della Georgia passa per 126-103 sfruttando i 50 punti complessivi del tandem formato da Bogdan Bogdanovic e Kevin Huerter, assoluti mattatori della serata. Tonfo di Golden State a Tampa contro i Toronto Raptors: i Warriors, privi di Stephen Curry, subiscono i canadesi sino al 130-77 conclusivo, la peggior ‘imbarcata’ della stagione Nba, la più umiliante degli ultimi tre anni, anche perchè i canadesi toccano un vantaggio di +61, sospinti dalla vena realizzativa di Pascal Siakam, Gary Trent e OG Anunoby, a referto rispettivamente con 36, 24 e 21 punti. Tra gli ospiti riesce a ritagliarsi un sorriso Nico Mannion: il 21enne play-guardia senese accumula trenta minuti di impiego, siglando 10 punti e 3 assist. In testa alla Eastern Confernece continua intanto la corsa solitaria e inarrestabile di Utah Jazz, che ha timbrato il cartellino vincente contro i Chicago Bulls per 113-106.
Turno positivo per i Lakers che cominciano a vincere anche senza Lebron James, ancora fuori per infortunio. I campioni in carica si sono liberati per 115-94 dei Sacramento Kings. Solita grande partita per Giannis Antetokounmpo, che ha trascinato con un personale di 47 punti i suoi Bucks alla vittoria su Portland per 127-109. I Rockets durano solo un tempo contro Boston che vince 118-102. Grande trascinatore Jayson Tatum, autore di 26 punti. I Dallas Mavericks battono 99-86 i New York Knicks. Protagonista il solito Doncic mentre Melli gioca 12 minuti ma non riesce a realizzare alcun punto. Gli Hornets, nonostante le tante assenze per infortunio, si impongono 114-97 contro Indiana. Sconfitta numero 37 in stagione per Minnesota che cade 120-108 con Memphis. Phoenix distrugge 140-103 Oklahoma.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…