MIAMI (Stati Uniti) – Notte Nba da 6 partite con gli Atlanta Hawks che vincono alla prima in panchina di coach Nate McMillan. Successo netto a Miami per 94-80 con tutto il quintetto base trascinato da Trae Young (18 punti e 10 assist), per Danilo Gallinari 8 punti in 24′ ma la notizia è il rientro dopo un mese di Bogdan Bogdanovic (5 punti in 15′). I Denver Nuggets asfaltano a domicilio i Bucks 128-97 con la cinquantesima tripla doppia in carriera (nona stagionale) di Nikola Jokic da 37 punti, 10 rimbalzi e 11 punti. Notte da dimenticare per le squadre di Los Angeles con i Clippers (senza Leonard) sconfitti a Boston 117-112 e i Lakers in casa dai Suns 114-104 malgrado i 38 punti di LeBron James. Ja Morant dice 35 punti e 10 assist nel successo di Memphis nella Capitale contro i Wizards (111-125), infine San Antonio batte senza difficoltà i Knicks 119-93 con 6 giocatori in doppia cifra a referto.
Con l’assenza dell’All Star Saturday l’Nba ha deciso che le varie sfide individuali andranno in scena prima e durante la partita delle stelle di domenica prossima. Nella gara del tiro da 3 punti non ci sarà il campione in carica Buddy Hield ma i concorrenti sono a cinque stelle: Stephen Curry, Devin Booker, Zach LaVine, Donovan Mitchell, Jaylen Brown e Jayson Tatum. Prima ancora del “Three-Point Contest” andrà in scena lo “Skills Challenge” nel solito formato guardie rappresentate da Luka Doncic, Chris Paul e Robert Covington, contro lunghi rappresentati da Julius Randle, Nikola Vucevic e Domantas Sabonis. Infine la gara delle schiacciate si terrà all’intervallo dell’All Star Game con solo 3 giovani partecipanti: Obi Toppin, Anfernee Simons e Cassius Stanley.
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…