Nba: Atlanta e Gallinari ok a Miami, superbo Jokic

MIAMI (Stati Uniti) – Notte Nba da 6 partite con gli Atlanta Hawks che vincono alla prima in panchina di coach Nate McMillan. Successo netto a Miami per 94-80 con tutto il quintetto base trascinato da Trae Young (18 punti e 10 assist), per Danilo Gallinari 8 punti in 24′ ma la notizia è il rientro dopo un mese di Bogdan Bogdanovic (5 punti in 15′). I Denver Nuggets asfaltano a domicilio i Bucks 128-97 con la cinquantesima tripla doppia in carriera (nona stagionale) di Nikola Jokic da 37 punti, 10 rimbalzi e 11 punti. Notte da dimenticare per le squadre di Los Angeles con i Clippers (senza Leonard) sconfitti a Boston 117-112 e i Lakers in casa dai Suns 114-104 malgrado i 38 punti di LeBron JamesJa Morant dice 35 punti e 10 assist nel successo di Memphis nella Capitale contro i Wizards (111-125), infine San Antonio batte senza difficoltà i Knicks 119-93 con 6 giocatori in doppia cifra a referto.

All Star Game: i partecipanti alle sfide singole

Con l’assenza dell’All Star Saturday l’Nba ha deciso che le varie sfide individuali andranno in scena prima e durante la partita delle stelle di domenica prossima. Nella gara del tiro da 3 punti non ci sarà il campione in carica Buddy Hield ma i concorrenti sono a cinque stelle: Stephen Curry, Devin Booker, Zach LaVine, Donovan Mitchell, Jaylen Brown e Jayson Tatum. Prima ancora del “Three-Point Contest” andrà in scena lo “Skills Challenge” nel solito formato guardie rappresentate da Luka Doncic, Chris Paul e Robert Covington, contro lunghi rappresentati da Julius Randle, Nikola Vucevic e Domantas Sabonis. Infine la gara delle schiacciate si terrà all’intervallo dell’All Star Game con solo 3 giovani partecipanti: Obi Toppin, Anfernee Simons e Cassius Stanley.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025