ROMA – Nella notte Nba i Lakers vincono ancora trascinati da LeBron James e Anthony Davis, autori entrambi di 26 punti (con, rispettivamente, 11 e 10 rimbalzi). I campioni in carica si aggiudicano con il punteggio 94-92 la sfida di Memphis contro i Grizzlies e ottengono il quarto successo di fila, scavalcando i Clippers in classifica a Ovest. L’altra franchigia di Los Angeles viene infatti sconfitta in casa 116-113 dai San Antonio Spurs (27 punti di Patty Mills e dai 21 di Dejounte Murray), nonostante i 30 punti di Kawhi Leonard e i 21 di Nicolas Batum. Denver si conferma bestia nera di Minnesota: con il solito Nikola Jokic sugli scudi (35 punti, di cui 24 nella seconda parte di gara, e 15 rimbalzi), il serbo consente ai Nuggets di espugnare il parquet dei Timberwolves per 123-116.
Guarda la gallery
Nba, Kawhi Leonard non basta ai Clippers: vincono gli Spurs
Chicago si impone 111-108 a Portland, con la tripla decisiva di Zach LaVine a 10 secondi dalla fine. Ai Blazers non sono bastati i 26 punti di CJ McCollum e i 24 di Damian Lillard. Nonostante l’assenza di Kevin Durant, Kyrie Irving guida i Brooklyn Nets a un successo largo per 130-96 contro gli Utah Jazz, reduci dalle vittorie contro Clippers e San Antonio. Per Irving 29 punti, ne mette a referto 31 ma non basta Donovan Mitchell. Questi i risultati completi delle gare Nba disputate nella notte italiana: Brooklyn Nets vs Utah Jazz 130-96; Memphis Grizzlies vs Los Angeles Lakers 92-94; Denver Nuggets vs Minnesota Timberwolves 123-116; Los Angeles Clippers vs San Antonio Spurs 113-116; Portland Trail Blazers vs Chicago Bulls 108-111.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…