ATLANTA (Stati Uniti) – La Nba ha annunciato i due quintetti titolari della Western e della Eastern Conference per l’All-Star Game 2021, che si svolgerà ad Atlanta il 7 marzo. LeBron James dei Los Angeles Lakers e Kevin Durant dei Brooklyn Nets saranno i due capitani. Per il team Lebron i compagni di squadra saranno: Stephen Curry dei Golden State, Luka Doncic di Dallas, Nikola Jokic di Denver, Kawhi Leonard dei Los Angeles Clippers. Mentre per il team capitanato da KD ci saranno Giannis Antetokounmpo di Milwaukee, Bradley Beal di Washington, Joel Embiid di Philadelphia e Kyrie Irving di Brooklyn. La lega professionista americana afferma che il match genererà più di 2,5 milioni di dollari e che prevederà un format identico a quello dell’anno scorso, per ricordare Kobe Bryant.
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…
Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…