Ai Los Angeles Lakers non bastano i 34 punti di Lebron James per evitare la terza sconfitta consecutiva. I Phoenix Suns si impongono sul parquet dello Staples Center per 108-90. La sfida si è decisa a cavallo tra il terzo e il quarto quarto, con gli ospiti capaci di realizzare un parziale di 15-0, risultato decisivo per la vittoria finale. Protagonista Davin Booker, autore di 24 punti.
Vittoria anche per i Miami Heat, che travolgono Indiana Pacers per 125-96 con 26 punti di Herro e Robinson. Terzo successo consecutivo per i Pelicans, che si impongono 111-97 sui Portland Trail Blazers. Decisivo con 28 punti con 8 rimbalzi e 8 assist, Brandon Ingram. Successi anche per i New York Knics (105-91 sui Pistons) e per Dallas, che batte Minnesota 114-102.
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…