LOS ANGELES (STATI UNITI) – Grande novità dal 25 dicembre a Los Angeles: lo Staples Center cambierà nome. Dopo 22 anni di collaborazione con l’azienda Staples, la casa di Lakers, Clippers, Sparks di WNBA e Kings di NHL si chiamerà Crypto.com Arena. Come riportato da più fonti negli Stati Uniti, l’accordo per i “naming rights” dell’arena (700 milioni di dollari per 20 anni) sarà il più remunerativo nella storia dello sport americano. La ‘Crypto.com Arena’ esordirà a Natale in occasione della supersfida tra i Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets. I Clippers lasceranno l’impianto sportivo nel 2024 e si trasferiranno all’Intuit Dome di Inglewood, attualmente in costruzione.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…