LOS ANGELES (STATI UNITI) – Dal 25 dicembre, lo Staples Center di Los Angeles cambierà nome e si chiamerà Crypto.com Arena. Come riportato da più fonti negli Stati Uniti, l’accordo per il nome dell’impianto sportivo (700 milioni di dollari per 20 anni) sarà il più remunerativo nella storia dello sport americano. Dopo 22 anni di collaborazione con l’azienda Staples, la casa di Lakers, Clippers, Sparks di WNBA e Kings di NHL cambia nome. La ‘Crypto.com Arena’ ‘debutterà’ a Natale in occasione della partita tra i Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets. I Clippers lasceranno l’impianto sportivo nel 2024 e si trasferiranno all’Intuit Dome di Inglewood, attualmente in costruzione.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…