LOS ANGELES (STATI UNITI) – Dal 25 dicembre, lo Staples Center di Los Angeles cambierà nome e si chiamerà Crypto.com Arena. Come riportato da più fonti negli Stati Uniti, l’accordo per il nome dell’impianto sportivo (700 milioni di dollari per 20 anni) sarà il più remunerativo nella storia dello sport americano. Dopo 22 anni di collaborazione con l’azienda Staples, la casa di Lakers, Clippers, Sparks di WNBA e Kings di NHL cambia nome. La ‘Crypto.com Arena’ ‘debutterà’ a Natale in occasione della partita tra i Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets. I Clippers lasceranno l’impianto sportivo nel 2024 e si trasferiranno all’Intuit Dome di Inglewood, attualmente in costruzione.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…