NAPOLI – Jeremy Pargo torna in Italia, dopo la breve parentesi del 2016 con la Reyer Venezia il veterano Nba ed Eurolega giocherà per la Gevi Napoli. La compagine partenopea ha ufficializzato oggi l’ingaggio dell’ex Philadelphia 76ers con gran soddisfazione da parte del presidente Grassi: “È stata una trattativa lunga,estenuante e difficile, ma alla fine, grazie alla disponibilità del giocatore, ed alla nostra infinita abnegazione, siamo riusciti a chiuderla positivamente. Far venire a Napoli Jeremy Pargo è stato il nostro primo ed unico obiettivo da raggiungere, dopo aver digerito con grande amarezza l’inevitabile addio di Mayo“. Pargo ha giocato nel 2020 in Israele con i colori l’Hapoel Gerusalemme (7 partite) e successivamente (2021) col Maccabi Rishon Lezion chiudendo a 17.1 punti di media.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…