MILANO – Quinta vittoria in cinque partite per l’Olimpia Milano in Eurolega. Dopo i successi contro Cska Mosca, Baskonia, Maccabi Tel Aviv ed Efes Pilsen la squadra di coach Ettore Messina ha battuto in casa i francesi del Villeurbanne per 73-72. Al Forum d’Assago successo al fil di sirena per Milano, che a metà gara era sotto addirittura 40-26: decisiva una tripla di Devon Hall a 27 secondi dalla fine. Shields è il miglior realizzatore dell’Olimpia con 15 punti, tra gli ospiti invece Okobo ne ha realizzati 25. Nicolò Melli è l’mvp della partita con 14 punti e 6 rimbalzi. Il pomeriggio prima della gara, per Milano, è stato turbato dalla sospensione di Riccardo Moraschini, risultato positivo a un controllo antidoping effettuato il 6 ottobre scorso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…