CREMONA – Soffre l’Olimpia Milano, ma infila il settimo successo in sette giornate di Serie A piegando Cremona nel derby. Gli uomini di Messina consolidano il primato contro una Vanoli mai doma e piegata solo nei minuti finali per 93-86. Nei primi due quarti, infatti, regna l’equilibrio con le due compagini che vanno a riposo sul 45-45. Al ritorno sul parquet cambia la musica e l’Armani piazza un parziale importante, diretto da Melli (saranno 20 a fine gara), che porta Milano sul +16. Sembra tutto fatto, eppure nei 10 finali l’orgoglio Vanoli rimette tutto in discussione con le due squadre distanti un solo punto a 2’45” dalla fine grazie ad un super Harris. Nell’ultimo di gioco è però un super Rodriguez da 17 punti totali a firmare l’allungo decisivo che regala la vittoria ai suoi.
Dopo 3 sconfitte consecutive torna a conquistare punti la Fortitudo che passa al PalaDozza, contro Treviso, per 83-70. Successo vitale per gli uomini di Martino che fermano il buon momento della Nutribullett grazie ai 19 di Benzing. Non bastano agli ospiti i 24 di Sims. Gara senza storia invece quella tra Venezia e Reggio Emilia con la Reyer che domina in lungo e in largo servendo agli emiliani un pesante +20. Termina infatti 94-74, top scorer Tonut con 23 punti.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…