TRIESTE – Una rimaneggiata Olimpia Milano (priva di Mitoglou, Shields, Moraschini, Rodriguez, Delaney, Hines e Datome non utilizzato) subisce la prima sconfitta in campionato (11-1) sul campo dell’Allianz Trieste vittoriosa 71-68. Primo tempo caratterizzato dalla bassa intensità e dai tanti errori da parte di entrambe le squadre con il punteggio che recita 38-38. Milano, grazie alla difesa e alle giocate del duo Bentil-Daniels, riesce a mettere la testa avanti entrando nell’ultima frazione avanti 59-53. Gli ospiti toccano anche il +7 (64-57) ma da quel momento l’Allianz si scatena: break di 12-2 per il sorpasso siglato da Fernandez a 3’12” (69-66). Finale di partita caotico perché l’Olimpia per 5′ non segna più e Trieste non riesce a piazzare il colpo del ko, a 30″ dall’ultima sirena il punteggio recita 69-68 Allianz. Fernandez non sbaglia dalla lunetta a 9″ ed il ferro sputa la tripla del pareggio ben costruita da Daniels (16 punti).
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…