TRIESTE – Una rimaneggiata Olimpia Milano (priva di Mitoglou, Shields, Moraschini, Rodriguez, Delaney, Hines e Datome non utilizzato) subisce la prima sconfitta in campionato (11-1) sul campo dell’Allianz Trieste vittoriosa 71-68. Primo tempo caratterizzato dalla bassa intensità e dai tanti errori da parte di entrambe le squadre con il punteggio che recita 38-38. Milano, grazie alla difesa e alle giocate del duo Bentil-Daniels, riesce a mettere la testa avanti entrando nell’ultima frazione avanti 59-53. Gli ospiti toccano anche il +7 (64-57) ma da quel momento l’Allianz si scatena: break di 12-2 per il sorpasso siglato da Fernandez a 3’12” (69-66). Finale di partita caotico perché l’Olimpia per 5′ non segna più e Trieste non riesce a piazzare il colpo del ko, a 30″ dall’ultima sirena il punteggio recita 69-68 Allianz. Fernandez non sbaglia dalla lunetta a 9″ ed il ferro sputa la tripla del pareggio ben costruita da Daniels (16 punti).
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…