MILANO – Milano inciampa in Eurolega, ma continua a volare in campionato con un ritmo impressionante. Nella nona giornata di campionato è Treviso a subire la furia dei ragazzi di Messina con una gara mai in discussione che termina con un pesante +30 per l’Olimpia. Davvero tutto troppo facile per i meneghini che mettono subito le cose in chiaro dai primi di gioco e andando al riposo sul 43-25. Il divario aumenta costantemente con il passare dei minuti, i ragazzi di Menetti non riescono a contenere lo strapotere offensivo di tutto il roster meneghino con Shields, Ricci e Datome in doppia cifra, e all’ultima sirena il punteggio segna 85-55. Sono 9 su 9 per l’Armani.
Terzo successo consecutivo per Venezia che piega Trieste per 84-77. 21 punti per Watt e 17 di Tonut fanno la differenza contro l’Allianz alla quale non bastano i 23 di Banks. I lagunari grazie al successo agganciano proprio la formazione di Ciani in classifica.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…