MILANO – Dopo i due ko in Eurolega torna a sorriedere in campionato Milano che nella nona giornata asfalta Treviso portando a casa il 9° successo consecutivo. Davvero tutto troppo facile per i ragazzi di Messina che mettono subito le cose in chiaro dai primi di gioco e andando al riposo sul 43-25. Il divario aumenta costantemente con il passare dei minuti, i ragazzi di Menetti non riescono a contenere lo strapotere offensivo di tutto il roster meneghino con Shields, Ricci e Datome in doppia cifra, e all’ultima sirena il punteggio segna un sonoro +30: 85-55 il finale.
Terzo successo consecutivo per Venezia che piega Trieste per 84-77. 21 punti per Watt e 17 di Tonut fanno la differenza contro l’Allianz alla quale non bastano i 23 di Banks. I lagunari grazie al successo agganciano proprio la formazione di Ciani in classifica.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…