MILANO – Dopo i due ko in Eurolega torna a sorriedere in campionato Milano che nella nona giornata asfalta Treviso portando a casa il 9° successo consecutivo. Davvero tutto troppo facile per i ragazzi di Messina che mettono subito le cose in chiaro dai primi di gioco e andando al riposo sul 43-25. Il divario aumenta costantemente con il passare dei minuti, i ragazzi di Menetti non riescono a contenere lo strapotere offensivo di tutto il roster meneghino con Shields, Ricci e Datome in doppia cifra, e all’ultima sirena il punteggio segna un sonoro +30: 85-55 il finale.
Terzo successo consecutivo per Venezia che piega Trieste per 84-77. 21 punti per Watt e 17 di Tonut fanno la differenza contro l’Allianz alla quale non bastano i 23 di Banks. I lagunari grazie al successo agganciano proprio la formazione di Ciani in classifica.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…