SAN PIETROBURGO (Russia) – Una settimana difficile per Milano in Eurolega con i ragazzi di Messina che dopo il ko con il Kazan vengono sconfitti anche nell’undicesimo turno dallo Zenit per 74-70 Primo quarto che si chiude in perfetta parità sul 19-19 con Melli e Shields autori di 13 punti complessivi, poi salgono in cattedra Hines nel pitturato e Rodriguez dall’arco con l’Armani che chiude il primo tempo avanti di 4 sul 39-35. Al ritorno sul parquet i padroni di casa si mettono subito davanti con un parziale di 10-3 con Mickey che trascina letteralmente i russi, ma nell’ultimo minuto Milano si compatta e ritrova la parità con una tripla del solito Chacho (60-60). Nell’ultimo quarto le due difese lavorano alla perfezione, ma in attacco è più preciso lo Zenit che grazie ad una bomba di Loyd e all’ottima prestazione a livello di rimbalzi offensivi si porta a casa la partita.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…