ROMA – Johnny Bach, ex vice allenatore dei Bulls negli anni ’90, ha recentemente parlato di quella fantastica squadra di Chicago (una delle migliori della storia) rivelando anche particolari aneddoti relativi a Scottie Pippen, Madonna e Michael Jordan. La popolare cantante, infatti, ha avuto una breve relazione con Pippen e questo rapporto avrebbe causato grande gelosia in Jordan. Come racconta Bach: “Michael ha cercato di sedurre la pop star, che però lo ha rifiutato per stare con il suo amico. Pippen aveva tantissime ragazze ad aspettarlo ovunque andassimo. Madonna, ogni volta che andavamo a Los Angeles, andava a prenderlo addirittura con una limousine che aveva una vasca idromassaggio. Michael le diceva che avrebbe potuto soddisfarla meglio di Pippen ma Madonna rispondeva: “Non c’è nessuna possibilità””.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…