LOS ANGELES (California) – I Los Angeles Lakers hanno firmato con la guardia free agent Ben McLemore, battendo la concorrenza delle altre contender, tra cui i Milwaukee Bucks. A darne l’annuncio è stato il vicepresidente e gm Rob Pelinka della franchigia gialloviola, che non ha però rilevato i termini dell’accordo. McLemore ha giocato 32 partite per Houston in questa stagione, prima di essere tagliato pochi giorni fa, segnando una media di 7,4 punti, 2,1 rimbalzi e 0,9 assist in 16,8 minuti a partita.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…