Vi siete mai chiesti che cosa si prova ad essere qualcun altro per un giorno? Sicuramente lo hanno fatto Kylian Mbappé e Lebron James, star dello sport di fama mondiale e da oggi uniti in un rapporto ancora più stretto. Cercando su Instagram il profilo dell’attaccante del Psg ci si imbatte infatti nella foto profilo del numero 23 dei Lakers. Mistero.
Guarda la gallery
Mbappé segna e incanta con i capelli turchese
La stessa cosa succede facendo la ricerca anche alla rovescia, come in una rivisitazione del celebre romanzo “Il principe e il povero”. Solo che in questo caso sono principi tutti e due. I fan di entrambi si sono interrogati sul motivo del presunto “scambio d’identità“, anche se alla base sembra esserci una partnership tra le due stelle, che condividono lo stesso sponsor.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…