Vi siete mai chiesti che cosa si prova ad essere qualcun altro per un giorno? Sicuramente lo hanno fatto Kylian Mbappé e Lebron James, star dello sport di fama mondiale e da oggi uniti in un rapporto ancora più stretto. Cercando su Instagram il profilo dell’attaccante del Psg ci si imbatte infatti nella foto profilo del numero 23 dei Lakers. Mistero.
Guarda la gallery
Mbappé segna e incanta con i capelli turchese
La stessa cosa succede facendo la ricerca anche alla rovescia, come in una rivisitazione del celebre romanzo “Il principe e il povero”. Solo che in questo caso sono principi tutti e due. I fan di entrambi si sono interrogati sul motivo del presunto “scambio d’identità“, anche se alla base sembra esserci una partnership tra le due stelle, che condividono lo stesso sponsor.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…