Vi siete mai chiesti che cosa si prova ad essere qualcun altro per un giorno? Sicuramente lo hanno fatto Kylian Mbappé e Lebron James, star dello sport di fama mondiale e da oggi uniti in un rapporto ancora più stretto. Cercando su Instagram il profilo dell’attaccante del Psg ci si imbatte infatti nella foto profilo del numero 23 dei Lakers. Mistero.
Guarda la gallery
Mbappé segna e incanta con i capelli turchese
La stessa cosa succede facendo la ricerca anche alla rovescia, come in una rivisitazione del celebre romanzo “Il principe e il povero”. Solo che in questo caso sono principi tutti e due. I fan di entrambi si sono interrogati sul motivo del presunto “scambio d’identità“, anche se alla base sembra esserci una partnership tra le due stelle, che condividono lo stesso sponsor.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…