GIRONA (Spagna) – Marc Gasol sarà in campo nella stagione 2021-22 e giocherà con i colori del Girona nella seconda divisione spagnola. A 36 anni l’ex Grizzlies non ha intenzione di ritirarsi come fatto dal fratello Pau quest’anno, dopo le Olimpiadi di Tokyo il pensiero lo aveva sfiorato ma poi, allenandosi nel suo club (fondò il Girona nel 2014), ha deciso che un altro ballo sul parquet voleva farlo. Queste le sue parole in merito alla decisione: “Non pensavo di farcela. Dopo la spedizione Olimpica volevo fare un altro tentativo e provare a giocare. Avevo bisogno almeno di cominciare la preparazione atletica, quindi ho cominciato ad allenarmi con il Girona, e questa cosa si è trasformata nella possibilità di giocare qui. Giocare in questa squadra è stata l’unica opzione che avevo in mente“. Gasol che in estate era anche stato contattato dai top team europei e tra questi la Virtus Bologna di Sergio Scariolo.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…