BOLOGNA – “Adesso sto bene. Mi trovo bene a Bologna e sento l’affetto dei tifosi. Vorrei ringraziare la società, coach Scariolo, lo staff medico e tutti quelli che mi sono stati vicini. Sono molto contento di giocare domani e sono felice di cominciare. Quando sono arrivato, all’inizio non pensavo al basket ma solo a stare meglio. Quando é passato tutto, ho ricominciato a pensare al basket. La mia famiglia mi é stata molto vicina“. Parole di Nico Mannion nella conferenza stampa in Casa Virtus. Il playmaker bianconero, dopo lo stop per un’infezione intestinale, è pronto per la sua prima gara con la Virtus Segafredo Bologna domani nell’anticipo casalingo con l’Allianz Trieste.
“Quando sono tornato sul campo ho ricominciato a divertirmi. Il gioco della pallacanestro é semplice e fa sentire bene, quindi mi ha aiutato a riprendermi più in fretta. Voglio giocare con la mente aperta. So che non giocherò 30 minuti ma sono molto positivo. Voglio aiutare squadra e compagni e spero di dare il mio contributo. Solo essere sul parquet mi dà una grande energia. Sarò me stesso e non vedo l’ora. Io e Pajola? Abbiamo iniziato ad allenarci insieme a Milano con la nazionale. Ale é un grande giocatore e ci alleniamo sempre insieme ora. La sua abilità in difesa mi ispira ogni giorno e posso imparare molto da lui. Ci stimoliamo a vicenda” ha spiegato Mannion.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…