BOLOGNA – “Adesso sto bene. Mi trovo bene a Bologna e sento l’affetto dei tifosi. Vorrei ringraziare la società, coach Scariolo, lo staff medico e tutti quelli che mi sono stati vicini. Sono molto contento di giocare domani e sono felice di cominciare. Quando sono arrivato, all’inizio non pensavo al basket ma solo a stare meglio. Quando é passato tutto, ho ricominciato a pensare al basket. La mia famiglia mi é stata molto vicina“. Parole di Nico Mannion nella conferenza stampa in Casa Virtus. Il playmaker bianconero, dopo lo stop per un’infezione intestinale, è pronto per la sua prima gara con la Virtus Segafredo Bologna domani nell’anticipo casalingo con l’Allianz Trieste.
“Quando sono tornato sul campo ho ricominciato a divertirmi. Il gioco della pallacanestro é semplice e fa sentire bene, quindi mi ha aiutato a riprendermi più in fretta. Voglio giocare con la mente aperta. So che non giocherò 30 minuti ma sono molto positivo. Voglio aiutare squadra e compagni e spero di dare il mio contributo. Solo essere sul parquet mi dà una grande energia. Sarò me stesso e non vedo l’ora. Io e Pajola? Abbiamo iniziato ad allenarci insieme a Milano con la nazionale. Ale é un grande giocatore e ci alleniamo sempre insieme ora. La sua abilità in difesa mi ispira ogni giorno e posso imparare molto da lui. Ci stimoliamo a vicenda” ha spiegato Mannion.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…